Mission (Acr Onlusdifatto..)

..“ACR (CRV e ACR con Aics e Onlus di fatto) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi.. 2019”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario MERZARIO, S. ARCANGELI, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE-MILANESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” .. Concorso Letterario Internazionale “Personaggio dell’anno” 3° Edizione di Acr e Crv. GIURIA PRESIEDUTA DAI GIURATI: ATTILIO ZAPPATERRA, KETTI BOSCO, SERGIO MERZARIO, FEDERICA TASSARA, DON GINO RIGOLDI, Prof. VINCENZO COSTABILE, PASQUALE SALVATORE e LIDIA MERZARIO).Ora parte la PREMIAZIONE della 30a EDIZ. NO AL BULLISMO e della4a Edizione del CONCORSO LETTERARIO INTERNAZIONALE “PERSONAGGIO DELL’ANNO 2018-2019” https://www.youtube.com/watchv=9F4qil3H_hk&list=PLzQ9_eEfNCLxwe9T0zHQEw9UBab0F0dcF&index=1
associazione@acraccademia.it. clubturati.blogspot.it/ www.youtube.com/watch?v=9F4qil3H_hk

domenica 9 aprile 2017



Ciao Nicola ... Sincerere e sentite condoglianze da parte mia e di Acr-Crv Onlus di fatto! Mi dispiace tanto per te... La tua cara e simpatica mammina 'Donna semplice e concreta', mi e' rimasta nel cuore, e la ricordo con un pizzico di nostalgia (.. Mi rammentava tanto la mia ..) ha raggiunto il tuo papa' in paradiso... Non devi essere triste.. Hai fatto il possibile per Lei da bravo figlio devoto e premuroso, verso chi ti dato la vita, ed essa ti sara' per sempre al tuo fianco, vegliando il tuo cammino futuro da lassu'. Grazie di cuore per avermi messo in condizione di condividere il tuo dolore.. e' segno di stima e di amicizia di cui mi sento onorato. Altri collaboratori, che io consideravo e ritego ''ostinatamente e contro ogni logica'', ancora parte della mia vita personale e professionale.. Non l'hanno fatto. Questi sono i 'Veri valori... Queste sono le Persone di cui ci si dovrebbe circondare'.. Ma con Crv e Acr.. non sempre e' possibile.. Scusami ma forse, invecchiando... Mi lascio andare a delle considerazioni che dovrebbero rimanere intime e personali. Comunque, come vedi il post intervento procede discretamente, in attesa di procedere all'altro, quello dalla valvola...che occorre sistemare definitivamente tra qualche mese al Monzino.. di cui ti terro' al corrente. Appena rientro a milano ti vengo a trovare nella bella chiesetta di San Cristoforo.. Bacia tua mamma per me e i miei collaboratori.. Buona e Santa Pasqua e che la Pace ritorni nel tuo cuore e quello dei tuoi famigliari con un abbraccio, caro Nicola' .. Questa e' la vita e le persone a noi piu' care ci lasciano solo fisicamente, ma rimangono per sempre nel ns cuore... a presto. Sergio Merzario e Crv -Acr di www.Acraccademia.it

Nessun commento:

Posta un commento